[Gruppo traduzione] Traduzione guida alla pacchettizzazione.

Fabio marconifabio a hotmail.it
Dom 6 Giu 2010 00:15:34 BST

Il giorno dom, 06/06/2010 alle 01.00 +0200, Lorenzo De Liso ha scritto:

> Ciao,

> Scusami, ma qual  il link alla guida che hai tradotto?
Ho iniziato a tradurla, la mia  solo una comunicazione.
>  inoltre non vedo
> modifiche da parte tua su https://wiki.ubuntu.com/PackagingGuide/it .
non la sto traducendo l ma su una mia pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/FabioMarconi/Prove10
>  Ad
> ogni modo, sarebbe opportuno che una volta tradotta la guida ci daresti
> il link *corretto* per rivederla, ti ricordo che certi termini tecnici
> restano invariati, infine, ti ricordo di usare la forma impersonale.
Capiti giusto a fagiolo, build packages come mo traduco ( assemblare
pacchetti ??)
Ciao.
:)Fabio