[Gruppo traduzione] Fwd: Help translating the LoCo Teams Best Practices and Guidelines

Valter Mura valtermura a gmail.com
Sab 5 Giu 2010 19:47:31 BST

venerdý 4 giugno 2010 Milo Casagrande ha scritto:

> C'Ŕ qualcuno che abbia un po' di tempo/voglia per dare una controllata
> alla pagina in italiano riportata di seguito?
> ╚ giÓ stata tradotta e ho iniziato a darle un'occhiata, ma va rivista
> meglio e vanno applicate le solite regole di traduzione adottate.

Ciao, riviste e corrette alcune cosette, Milo l'ultima parola Ŕ tua!

https://wiki.ubuntu.com/LoCoCouncil/LoCoTeamsBestPracticesandGuidelines/it

Ciao
--
Valter