[Gruppo traduzione] Reverse dependencies

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Gio 3 Giu 2010 23:29:57 BST

Il giorno gio, 03/06/2010 alle 22.18 +0200, Fabio ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sto traducendo la guida alla pacchettizzazione ma mi sono piantato quì:
> shows reverse dependencies for a package (which packages require the
> queried one.
> Come traduco reverse dependencies (e se siete così gentili da spiegarmi
> cosa sono).
> Grazie
> Ciao
> :)Fabio

Ciao Fabio

Sicuramente la traduzione letterale è «dipendenze inverse»...

Sarebbe utile che indicassi meglio il contesto in cui la stringa
compare ;)

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>