[Gruppo traduzione] come entrare nel gruppo traduzione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 26 Lug 2010 10:00:17 BST

Ciao e benvenuto!

Il 25 luglio 2010 13.30, Umberto <u.roselli a alice.it> ha scritto:
> vorrei far parte del gruppo traduzioni per le nuove versioni di ubuntu.
> ho un ottima conoscenza dell'inglese....
> sono andato su questo sito qui
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione#accesso
> e di conseguenza qui http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni
> ho fatto la registrazione al launcher e alla mailing list ma non ho più
> capito cosa dovevo fare....

Alla mailing list ti sei iscritto, ma non con l'indirizzo con cui hai
scritto questa mail: o modifichi le impostazioni del tuo account o
scrivi con l'indirizzo corretto, altrimenti le tue mail finiscono
sempre in moderazione.

Nella pagina con l'elenco delle traduzioni, dovresti trovare una
traduzione che ti interessa (tra quelle che non hanno un traduttore),
segnalare in mailing list che te ne vuoi occupare, aspettare una
risposta e poi iniziare a tradurre. Se per caso trovi una traduzione
che non è in quell'elenco, segnala sempre qui in mailing list e
aspetta una risposta prima di iniziare a tradurre.

All'inizio puoi lasciare solo suggerimenti, che devi far controllare
scrivendo sempre a questa mailing list. Quando valuteremo che le
traduzioni sono di buona qualità e rispettano le regole di traduzione
adottate, verrai aggiunto al team di traduzione.