[Gruppo traduzione] Salve a tutti

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Gio 1 Lug 2010 09:03:28 BST

Il giorno gio, 01/07/2010 alle 09.40 +0200, Yuri Cervoni ha scritto:
> Salve a tutti, mi chiamo Yuri e sono un programmatore italiano.
Ciao Yuri, benvenuto!

> Vivo a Roma e mi piacerebbe collaborare al progetto di traduzione di
> ubuntu.

Per prima cosa potresti iniziare leggendo questa pagina [1] dove puoi
trovare tutte le informazioni necessarie su come partecipare.

> Scusate se ho proposto qualche suggerimento senza presentarmi!

Non ha molta utilità lasciare suggerimenti sparsi in giro, molto
probabilmente si riveleranno solo tempo e lavoro sprecati.

Vai a questa pagina [2] e scegli una traduzione che non sia ancora
assegnata (una che non abbia già un nome nella colonna «Traduttore» in
pratica) possibilmente preferendo qualcosa che utilizzi o che conosci,
chiedi qui in lista di prenderla in carico e attendi che un
amministratore ti dia conferma dell'assegnazione, poi inizia a tradurre.

Per qualunque dubbio non esitare a chiedere.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>