[Gruppo traduzione] (senza oggetto)

ninocirco.3 a virgilio.it ninocirco.3 a virgilio.it
Ven 29 Gen 2010 15:06:29 GMT

                             Egregi Signori Traduttori
sono uno dei
tanti italiani che vorrebbero utilizzare il vostro S.O.LINUX ma non
avendo dimestichezza con l'inglese mimtrovo in difficoltà in quanto non
è totalmente tradotto in
ITALIANO:VI prego, a nome di tutti coloro che
come me trovano questo tipo di difficoltà,
di voler provvedere a tale
problema e a rendere più accessibile a tutti il S.O.ho scaricato
l'ultima
versione 8.10 e purtroppo non la posso utilizzare.Vi ringrazio
anche a nome di tutti coloro che hanno questo problema cordialmente
CIRCO ANTONINO