[Gruppo traduzione] Problemi con Launchpad/Exaile

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Lun 18 Gen 2010 23:11:29 GMT

Il giorno lun, 18/01/2010 alle 23.58 +0100, Silvio ha scritto:

> Si certo. A dire il vero ho provato anche a non selezionarlo, senza
> notare differenze.
>
> Ma tu mi sai spiegare perchè c'è la freccia oppure il cerchio: che
> significa?

Certamente il motivo è che in una, la #26, lascia inserire una nuova
traduzione, mentre nella #27 lascia inserire un suggerimento!

Quindi nel primo caso è possibile modificare la stringa solo se si è un
traduttore, ovvero un membro del gruppo, mentre nel secondo caso i
suggerimenti posso liberamente essere inseriri da chiunque.

Quale sia la motivazione esatta non mi è chiaro, ma provo a darci un
occhio e vediamo di capirci qualcosa.

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>