[Gruppo traduzione] come usare launchpad

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 14:54:13 GMT

> La traduzione del pacchetto ha i permessi «closed», ciò signifivca che
> solo i membri dei gruppi di traduzione possono effettuarle e non i
>
> Qundi, a meno che non decidano di cambiare i permessi credo proprio che
> dovrai scegliere un altro pacchetto, non ancora affidato, da tradurre.

E' stata cambiata la struttura della traduzione, fino a pochi giorni
fa era "Open" (=chiunque poteva tradurre). Avevo espresso qualche
perplessità su questa scelta. Si vede che non era il solo.

Ciao, Dario