[Gruppo traduzione] Contribuire

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Gio 14 Gen 2010 07:28:17 GMT

Ciao,

Il 14 gennaio 2010 03.16, Alessandro Nuzzo <khela89 a gmail.com> ha scritto:
> Salve, ho letto la wiki ma non mi č chiaro come iniziare a contribuire....
> Mi potreste dare una mano?

Le traduzioni sono individuali: devi identificare un pacchetto da
tradurre che ti interessa e richiedere di prenderlo in carico qui in
mailing list (cosė sappiamo chi sta facendo cosa) e poi iniziare a
traadurre. Quando hai dubbi o quando ritieni di aver completato la
traduzione, ne richiedi la revisione qui in mailing list.

Un elenco di traduzioni possibili da dove scegliere lo trovi qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

Sono divisi in base all'apertura delle traduzioni: ci sono pacchetti
che sono traducibili da tutti, altri che sono traducibili solo dai
gruppi di traduzione approvati.

Ciao.