[Gruppo traduzione] Goal per Lucid

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Mer 13 Gen 2010 17:50:13 GMT

Il giorno mer, 13/01/2010 alle 18.40 +0100, Milo Casagrande ha scritto:
> Claudio,
>
> giusto per sapere, i pacchetti che sono ora in elenco, sono tutti i
> pacchetti installati di default in Ubuntu?

Esattamente, ho finito da poco di inserirli.

> Quell'elenco potrebbe diventare ingestibile in breve tempo... credo
> sia il caso di dare veramente una priorità, per poterci organizzare un
> po' meglio.

Era quello che avrei chiesto nella mail che stavo scrivendo, perchè,
così, (soprattutto in considerazione che tutti possono modificarlo) sarà
davvero difficile decidere cosa si deve fare.

Avevo intenzione di completare la tabella inserendo se le traduzioni
sono presenti o no in synaptic e software center entro domani.

Mma a questo punto aspetto che si decida come procedere o vado avanti?

Ciao.