[Gruppo traduzione] Prensentazione nuovo amico :)

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 13 Gen 2010 17:35:03 GMT

Ciao e benvenuto!

Il 13 gennaio 2010 15.08, Manuel Stasi <manuel.stasi a gmail.com> ha scritto:

> sono Manuel e mi unisco a voi per darvi una mano con le traduzioni.
> se avete qualcosa di particolarmente urgente da portare a termine fatemi
> sapere.
> attendo qualche info.

Non c'č un qualche cosa che ti verrā incaricato, ci sono delle
traduzioni libere (senza traduttore), se te la senti di prenderne in
carico tu una, basta che lo comuniqui qui.

In questa pagina dovrebbe essere spiegato tutto:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

Se ci fosse quelche cose che non č chiara, chiedi pure qui in mailing list.