[Gruppo traduzione] Traduzione di Desktop Course - richiesta di assegnazione "using-openoffice-applications"

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 11 Gen 2010 15:24:03 GMT

Il 11 gennaio 2010 14.42, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Se tutto è corretto, non è difficile: per corretto intendo che non ci
> siano tag di docbook errati nella traduzione.

Ci ho messo un po' ma alla fine l'ho capito, i "tag docbook" sono quelli tipo

<emphasis role="strong">

vero?

> È (quasi) questione di lanciare uno script.

Si potrebbe lanciare adesso per provare se funziona?

Ciao, D