[Gruppo traduzione] Revisione Getting Things GNOME

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 24 Feb 2010 06:51:23 GMT

Il 23 febbraio 2010 23.11, fabio <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:
> Posso provarci io.

Posso provarci io a fare la revisione o a prendere in carico per il
futuro la traduzione?

Se vuoi provare a fare la revisione, per me va bene: segui quello che
ti ha indicato Claudio (e leggi anche questa pagina [1]). Basta che
riporti qui quello che secondo te non va bene, e se ne discute.

Se vuoi prendere la traduzione e portarla avanti tu, meglio che lo precsi.