[Gruppo traduzione] Fwd: ANNOUNCE: Nightmonkey 2.0

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Mer 3 Feb 2010 14:21:42 GMT

Il giorno mer, 03/02/2010 alle 11.54 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Qualcuno ha modo di provarlo un po' e in caso inserire un paragrafo
> nella pagina dei goal?

Diciamo che l'idea è buona, e funziona pure...

A mio parere però al momento non è molto utile all'utilizzo per i Goal
di lucid, nel senso che non essendo revisionate, molte stringhe
risultano tradotte nel progetto, ma non sono conformi agli strandard del
Gruppo Traduzione.

Si torna quindi al punto di partenza, tutte da controllare a mano :)

L'unico vantaggio è che, invece di cercare le stringhe in Synaptic o USC
basta cliccare sul collegamento per aprire la relativa pagine e
verificare lo stato della traduzione, e questo si che è un vantaggio!

Ho visto che sul wiki  internazionale esiste già la pagina che descrive
il progetto, quindi mi chiedevo se è il caso di basarsi su quella e
creare una pagina per il wiki italiano a cui fare riferimento invece di
inserire un paragrafo nella pagina esistente, che ne dite???

Se si decide, mi metto a preparare la pagina tradotta, intanto continuo
con il controllo delle stringhe (adesso mi è più facile procedere...:D)

Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>