[Gruppo traduzione] Fwd: Chromium browser now translatable in Launchpad

Valter Mura valtermura a gmail.com
Gio 9 Dic 2010 20:24:30 GMT

In data giovedì 09 dicembre 2010 19:05:10, Lorenzo De Liso ha scritto:

> Avevo intenzione di iniziare a tradurlo io. Comunque sembra che la
> traduzione italiana del pacchetto sia gestita dal gruppo Launchpad
> Italian translators quindi non sono certo se questo è il posto giusto
> dove discuterne.

Sì Lorenzo, vai avanti pure tu, io ho una barca di altre traduzioni da
seguire, tra un po' si inizia KDE e Kubuntu e altro ancora... :-)

Magari gli dò un'occhiatina di revisione una volta terminato.

Tra l'altro è già completamente, o quasi, tradotto, c'è solo forse da fare
qualche aggiustamento e aggiornamento.

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.kubuntu.org