[Gruppo traduzione] Richiesta Iscrizione

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Ven 3 Dic 2010 09:59:35 GMT

Il 03 dicembre 2010 10:49, roberto Marchese
<marcheseroberto a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
Ciao Roberto e benvenuto!

> sono un programmatore con qualche esperienza, vorrei cominciare a
> contribuire al progetto ubuntu da qui.

In questa pagina [1] trovi tutte le infomazioni necessarie su come
contribuire al Gruppo.

Se non lo hai ancora fatto, firma il codice di condotta, crea un
account su launchpad e cerca in questa pagina [2] qualcosa che
potrebbe essere interessante per te da tradurre tra i pacchetti ancora
liberi, quelli che hanno la colonna "Traduttore" vuota per intenderci,
(meglio se si tratta di qualcosa che conosci o che utilizzi), chiedi
qui in lista che ti venga assegnato e, ricevuta la conferma, inizia a
tradurre.

Inoltre, puoi guardare anche qui [3] dove e contribuire alla
traduzione delle descrizioni dei pacchetti. La procedura è la medesima
descritta sopra.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Goal

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>