[Gruppo traduzione] Richiesta assegnazione modulo

Valter Mura valtermura a gmail.com
Lun 30 Ago 2010 22:43:35 BST

In data domenica 29 agosto 2010 16:29:51, Milo Casagrande ha scritto:

> Valter, è per caso di KDE questo modulo?
> Non l'ho mai sentito e una ricerca approssimativa su Internet pare lo
> colleghi a KDE, ma non ho idea.

È un sotto progetto di Nepomuk, il (progetto di) desktop semantico su cui
poggia il nuovo KDE.
Sinceramente non lo so esattamente, dunque mi riservo di verificare. Matteo
stai in stand-by, per favore.

> Se fosse di KDE e la traduzione dovesse arrivare da upstream, la
> traduzione non lo dobbiamo fare noi, altrimenti è necessario inviarla
> anche lì.

Ovviamente... controllo.

--
Valter