[Gruppo traduzione] Richiesta altri moduli da tradurre

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 30 Ago 2010 20:41:30 BST

Il 30 agosto 2010 13:51, Matteo Putti <matteo.putti a gmail.com> ha scritto:

> Ok, allora ne avrei un altri due da proporre:
> elfutils
> oppure
> mcs

Hai scelto due traduzioni che non sono proprio semplice, visto anche
l'argomento e la lunghezza.
Personalmente ti consiglierei di provare a cercare qualche altro
modulo, anche perché mi pare tu sia abbastanza nuovo con le
traduzioni.

Se vuoi comunque tradurre lo stesso quelli che hai indicato, prendine
uno e completalo prima di prenderli entrambi. Di quelli, va anche
inviata la traduzione upstream una volta completata: di elfutils so
dove vada inviata, di mcs no (nei repository di mono non ho idea di
dove siano i file di traduzione di mcs).

Hai idea anche dell'argomento delle due traduzioni?

Personalmente ritengo che mettersi a tradurre i messaggi di un
compilatore sia anche controproducente...

Comunque ripeto, se veramente vuoi tradurre quelli, inizia con uno dei
due, non con entrambi.