[Gruppo traduzione] gFTP

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Sab 28 Ago 2010 14:26:52 BST

Il giorno sab, 28/08/2010 alle 15.04 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Me ne accorgo solo ora: qualcuno l'ha revisionata questa traduzione?

Lo sto facendo io, ho iniziato da un po'.

Se riesco vedo di finire durante il weekend.

OT: Rispondi tu alla mail del TP per dare conferma che gli errori
verranno corretti qui e inviati upstream?

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>