[Gruppo traduzione] Conferenza Ubuntu Debian del 18 settembre

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mer 25 Ago 2010 21:32:48 BST

In data mercoledì 25 agosto 2010 10:13:07, Milo Casagrande ha scritto:

> Inoltro il messaggio inviato da Paolo per la conferenza che si terrà
> il 18 settembre a Perugia.
> C'è lo spazio per un translation sprint e per un talk sulle traduzioni
> (in teoria da tenere assieme a Debian).
>
> Qualcuno dei traduttori o degli aspiranti tali sarà presente o potrebbe
> esserlo?

Quanto mi piacerebbe partecipare! La sfiga è che devo prendere aereo o nave,
poi treno per raggiungere Perugia... Sarà molto difficile... :-(

--
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org