[Gruppo traduzione] Nuovo Membro

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Mer 25 Ago 2010 18:43:06 BST

Il giorno mer, 25/08/2010 alle 19.33 +0200, Francesco ha scritto:
> Salve a tutti!

Ciao Francesco e benvenuto!

> Sono un nuovo membro del gruppo e ho letto bene le istruzioni per
> partecipare.
>
> Il mio account Launchpad: https://launchpad.net/~francescobrozzu
> Il mio Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoBrozzu
>
> Ho guardato la lista di traduzioni e per cominciare vorrei adottare
> pmount.
Al momento il modulo che hai scelto non necessita di traduzione, è già
completo, dovresti sceglierne un altro.

> Se devo fare qualcos'altro prima di cominciare ditemi tutto

Niente di particolare, solo scegliere un pacchetto che abbia delle
stringhe da tradurre ;-)

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>