[Gruppo traduzione] Traduzione yelp

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 10 Ago 2010 15:58:34 BST

Il 10 agosto 2010 16:00, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:
> Nella versione inglese la scritta non appare, per questo mi sono
> orintato sui lang pack, se hai due minuti mi spieghi in due parole la
> differenza tra langpack-gnome-it e langpack-gnome-it-base, perchè mi è
> capitato di dover assegnare un bug e avere questo dubbio.

Il language-pack-gnome-it-base contiene il grosso di tutte le
traduzioni di Gnome, language-pack-gnome-it è una sorta di
metapacchetto (mi pare non contenga quasi mai traduzioni).
language-pack-gnome-it-base contiene anche le traduzioni della
documentazione, non so però se contenga anche la documentazione di
Ubuntu o solo quella di Gnome. Su questo punto sarebbe da controllare
perché allora evvettivamente il bug andrebbe segnalato su questo.

In ogni caso, il problema che vedi era stato risolto, per lo meno su
Launchpad: appare perché non c'è mai stato un aggiornamento delle
traduzioni della documentazione da quando è stata rilasciata la 10.04
(era stato risolto dopo la deadline).

Ciao.