[Gruppo traduzione] Traduzioni per la 10.10

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 3 Ago 2010 22:26:59 BST

In data martedì 3 agosto 2010 21:52:12, Milo Casagrande ha scritto:

> Ciao,
>
> ho aggiornato le varie pagine wiki in modo che ora le traduzioni
> puntino alla versione per Maverick (se notate qualche collegamento
> fuori posto, avvisate o modificate direttamente il wiki).

Bene.

> Visto che per questo rilascio non abbiamo così tantissimo tempo,
> ricordo che il rilascio della 10.10 è previsto appunto il 10 di
> ottobre, è il caso che chi ha un modulo da tradurre inizi a tradurlo
> fin da subito.

Male...

> Per Valter: quando rientri, se magari riesci a controllare come sta la
> situazione per KDE, sarebbe eccezionale!

Obiettivo acquisito.

Nota: Kubuntu 10.10 Maverick dovrebbe adottare KDE 4.4.5 e non la 4.5 di
prossima release.
La stable 4.4.5 è stata rilasciata già da un bel po', dunque a livello di
interfacce non dovrebbero esserci problemi, a meno che il gruppo dev non
decida di fare "merging" con i vari pacchetti e non farci capire più nulla.
vedo di informarmi in lista.
Credo, dunque, che il lavoro sarà sulla documentazione specifica di Kubuntu.

> Buon lavoro! :-)

Altrettanto!

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org