[Gruppo traduzione] Revisione "gnome-codec-install"

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 15:01:58 BST

Il giorno mar, 27/04/2010 alle 11.41 +0200, Lorenzo De Liso ha scritto:
> Come da oggetto, ho effettuato la revisione del pacchetto
> "gnome-codec-install":
Come per l'altra mail, ricordati di inserire il link alla traduzione.

> #14:
> s/Elimina/Annulla (credo sia pių adatto, ma non ne sono sicuro)

Per il momento l'ho lasciata cosė, eventualmente si modifica dopo.

> #17:
> s/potrebbe soggetto/potrebbe essere soggetto

Questa l'ho sistemata.

Grazie.

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>