[Gruppo traduzione] Steering committee e nuovi amministratori

Sergio Zanchetta primes2h a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 08:56:22 BST

Il 26 aprile 2010 14.27, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Ti scrivo in privato e ti indico tutto quello che serve.
>
> In ogni caso, un'altra persona o anche altre due non sarebbe male
> averle come amministratori, visto che siamo tutti abbastanza
> impegnati.

3 giorni fuori senza il collegamento Internet e si scatena tutto
questo traffico in lista? :-D
Molto positiva sta cosa, vedrò di farlo più spesso ;-)
O.T. Tra l'altro ho anche avuto il grande piacere di conoscere
personalmente Alessio, Flavia, Luca e Riccardo (in rigoroso ordine
alfabetico...)

In ogni caso mi metto a disposizione se c'è da dare una mano per
qualcosa, a seconda delle necessità. (dopo aver smaltito tutta la
posta di questi giorni ;-) ).