[Gruppo traduzione] Steering committee e nuovi amministratori

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 27 Apr 2010 08:38:35 BST

Ciao,

Il 26 aprile 2010 21.58, Giorgio Catanzaro <catanzag a gmail.com> ha scritto:

> (sto riaprendo il computer dopo 3 giorni), sino a metà giugno sono
> disponibile saltuariamente perché sono abbastanza sott'acqua per un
> progetto; dopo sarei un po' più disponibile (sera e weekend), per cui
> se c'è ancora bisogno di aiuto puoi considerarmi (poi decidi tu se
> amministratore o steering, in base alla necessità e/o mia esperienza)

ti metto tra la steering committee per il momento, preferisco vedere
un attimo lì e poi in caso di necessità di altri amministratori,
pescare tra la steering committee.

Ah, se qualche admin vuole fare anche da steering committee non è un male eh...