[Gruppo traduzione] Nuovi membri ed eventuali commenti

Carmelo Leggio mighty.carml a gmail.com
Lun 26 Apr 2010 15:50:03 BST

Il giorno ven, 23/04/2010 alle 22.28 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
> Finaltmente ho trovato un po' di tempo per controllare le varie
> persone che sono in lista di attesa per il gruppo traduzione.
>
> Riporto solo le persone che ho approvato o di cui c'è l'intenzione.
>
> - Claudio Arseni: benvenuto a bordo!
> - Carmelo Leggio: Carmelo ci sei ancora? Se mi dai un cenno ti approvo
> più che volentieri, personalmente non riesco a seguire bene la
> revisione di scilab (benché al lavoro lo usi, non riesco a
> controllarne la traduzione guardando Launchpad), ma il lavoro che hai
> fatto mi è sempre sembrato preciso.

> [...]
Sì ci sono ancora,scusa se rispondo solo ora,ho avuto problemi con
internet e in questo periodo sono sotto esami all'università,ecco perché
non ho portato molti contributi alle traduzioni.
Appena riesco a risolvere cerco di alleviare il carico di lavoro di
tutti ;-)

Carml