[Gruppo traduzione] Ubuntu manual, dubbio...

Raffaele Carillo raffaelecarillo a hotmail.it
Dom 25 Apr 2010 10:04:30 BST

Il giorno dom, 25/04/2010 alle 10.47 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> In teoria dovrebbe occuparsene lui, ma non si è più sentito. Quindi
> presumo non stia traducendo più di tanto.
> Tolgo il nome dall'elenco e la lascio vuota, tanto prevedo che sarà
> bella incasinata...

Se possibile la prenderei in mano io la traduzione di ubuntu manual, se
non hai nulla in contrario...

> Volontari per controllare quelle traduzioni? L'ultima volta che avevo
> dato un'occhiata la maggior parte erano da rifare: non seguivano le
> regole di traduzione.

Magari darò un'occhiata ai suggerimenti non miei e li correggerò un po'.

Ciao
                                                        Raffaele Carillo