[Gruppo traduzione] Fwd: request for release notes translations

fabio marconifabio a hotmail.it
Ven 23 Apr 2010 18:11:39 BST

Il giorno ven, 23/04/2010 alle 18.22 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Il grande fratello ti osserva, stai in campana ;)
>
> Ciao
Uh, grazie della soffiata.
Cosa è, un mim? :))))) (Sergiooooooo)
Ho un problema, mi si è bombato un elettrolitico vicino alla cpu,
secondo voi è meglio che lo sostituisco o che oriento il case verso la
cucina nella speranza che la capsula colpisca la dolce metà.
Se lo sostituisco, salvo il pc e la moglie, altrimenti devo cambiare il
pc e la moglie.
Atroce dilemma...
Meglio un uovo oggi o una gallina domani...
Ciao
e buon lavoro a tutti
;) Fabio....spero.