[Gruppo traduzione] Fwd: request for release notes translations

fabio marconifabio a hotmail.it
Ven 23 Apr 2010 17:13:22 BST

Il giorno ven, 23/04/2010 alle 11.56 +0200, Valter Mura ha scritto:

> Lavoraci pure, occhio che molte parti sono simili alla pagina per Karmic
>
> Ciao
Scusate, ma non capisco perchè quando salvo, la mail va a questo tizio.
Risultato della spedizione delle email di notifica:
[en] dholbach, notifications, voodoo-eu: Email spedita correttamente