[Gruppo traduzione] simple-scan

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Dom 18 Apr 2010 12:37:20 BST

Il 18 aprile 2010 13.26, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> https://translations.launchpad.net/ubuntu/lucid/+source/simple-scan/+pots/simple-
> scan/it/65/+translate
> https://translations.launchpad.net/ubuntu/lucid/+source/simple-scan/+pots/simple-
> scan/it/66/+translate

Forse meglio uniformarle: in una c'è l'articolo iniziale nell'altra
no. Sono chiavi schema, quindi si può stare anche sul lungo.
In caso controlla anche altre stringhe simili da uniformare.

> https://translations.launchpad.net/ubuntu/lucid/+source/simple-scan/+pots/simple-
> scan/it/74/+translate

Tipo di documento...

> Scusate non mi ero accorto che avevano caricato un nuovo template, l'ultima volta che ho
> controllato era al 100%

Purtroppo la coda d'importazione è lentissima, queste modifiche era da
un po' che le avevano approvate.
Quindi, in questo periodo se dovete fare traduzioni, non affidatevi
assolutamente alla coda di importazione per avere delle traduzioni
veloci: fatele a mano, come sarebbe sempre meglio fare.