[Gruppo traduzione] Ubiquity-slideshow

Giorgio Catanzaro catanzag a gmail.com
Ven 16 Apr 2010 22:22:27 BST

Giusto per aumentare la statistica,

Il 16 aprile 2010 20.09, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> Il 16 aprile 2010 19.28, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha scritto:
>>
> Che risoluzione e dimensione dello schermo hai?
> Vorrei capire perché in alcuni casi non si vede bene... comunque,
> sarebbe da provare con un browser con motore Webkit (Epiphany o
> Chrome), in quanto quelle dell'installer sono basate su quello.

io (su un 1024x768) ho le stringhe di f-spot, rythmbox e evolution a
capo in firefox 3.6.3 e konqueror 4.4.2 (che mi manda a capo anche i
titoli delle pagine di firefox e ubuntu one)
non ho nessun problema con chrome 5.0.342.9 beta e arora 0.10.1 (un
browser leggero basato su webkit con qt 4.6.2)

Ciao

Giorgio