[Gruppo traduzione] Traduzioni mancanti

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 13 Apr 2010 14:46:20 BST

domenica 11 aprile 2010 Milo Casagrande ha scritto:

> Ciao,
>
> visto che non manca molto alle varie deadline, di seguito riporto cosa
> manca da fare per alcuni pacchetti e chi li ha in carico (nel caso ci
> sia). Se non ricevo un cenno di conferma che ci si sta lavorando,
> sistemiamo direttamente in un modo o nell'altro quello che si riesce,
> prima della deadline.
>
> Questi sono quelli di Kubuntu, di cui non so se siano solo di Kubuntu
> o arrivino da KDE. Sono gradite informazioni da chiunque ne abbia:
> - ubiquity-slideshow-kubuntu: 1 stringa (Valter)

fatto

> - kdesudo: 1 messaggio (Valter)

fatto

> - kpackagekit: 164 messaggi (Valter?)

di kde in playground. dubbio: in genere in però playground transitano
pacchetti che non vengono inseriti nei rilasci ufficiali di kde, ora valuterò se
lasciarlo così, dato che in kde è tradotto, o modificarlo.

> - kubuntu-firefox-installer: 4 messaggi, credo sia solo di Kubuntu e
> non ce l'ha nessuno

fatto

> - plasma-applet-message-indicator: 5 messaggi, credo sia solo di
> Kubuntu e non ce l'ha nessuno

fatto

> - kopete-message-indicator: 2 messaggi, credo sia solo di Kubuntu e
> non ce l'ha nessuno

fatto

> - kubuntu-debug-installer: 15 messaggi, credo sia solo di Kubuntu e
> non ce l'ha nessuno

non riesco a trovarlo, mi dai l'indirizzo?
Trovo solo 	questa pagina:
https://translations.edge.launchpad.net/kubuntu-debug-installer

> - desktop--kopete-message-indicator: 2 messaggi, credo sia solo di
> Kubuntu e non ce l'ha nessuno

fatto

> - desktop-kubuntu-notification-helper: 12 messaggi, credo sia solo di
> Kubuntu e non ce l'ha nessuno

fatto

facente parte del pacchetto "kubuntu-notification-helper", ho finito di tradurre
anche gli altri, kcm-notificationhelper e notification-helper

https://translations.edge.launchpad.net/ubuntu/lucid/+source/kubuntu-
notification-helper

> - knetworkmanager: 42 messaggi, è di KDE o ci sono cose proprie di Kubuntu?
> - libknetworkmanager: completamente non tradotto, è di KDE o cosa?

Questi, compresi nel pacchetto "plasma-widget-networkmanagement", fanno
certamente parte di KDE.
Attualmente i pacchetti si trovano qui:
http://kde.gulp.linux.it/pacchetti.php?package=kdereview

e uno è in fase di lavorazione

> - kbluetooth: 17 messaggi, sono solo di Kubuntu o arrivano da KDE?

è in KDE playground-network ed è quasi finito
vale lo stesso discorso di kpackagekit, da valutare la sua traduzione

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.ubuntu.com
Usa OpenOffice.org: www.openoffice.org