[Gruppo traduzione] Deadline non-langpack: T-Minus 11 giorni

Giorgio Catanzaro catanzag a gmail.com
Lun 5 Apr 2010 19:54:54 BST

Ciao Milo

Il 04 aprile 2010 21.25, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> - Ci sarebbe sempre la parte della guida all'installazione di Debian
> vera e propria, la documentazione inglobata nell'installer, ma a oggi
> ancora non si capisce se le traduzioni fatte su Launchpad vengano
> utilizzate o no.

ti riferisci al debian-installer-help o qualche altro pacchetto?
perché il d-i-h l'avevo tradotto l'anno scorso per la karmic (e tu
l'avevi revisionato) e il mese scorso ho sistemato qualche stringa
modificata per la lucid, quindi almeno su LP sarebbe completo;
inoltre, sbaglio o sulla ML internazionale hanno scritto che le
traduzioni verranno incluse solo se presenti upstream?

Grazie e ciao

Giorgio