[Gruppo traduzione] Aiuto per completamento traduzione Ubuntu Desktop Course

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 30 Set 2009 21:07:15 BST

Ciao a tutta la lista,

non riesco a completare la traduzione del pacchetto Ubuntu Desktop
Course, affidatomi da Milo tempo fa.
C'è qualcuno che lo vuole terminare? Ho completato circa il 60% delle
stringhe, ma per motivi famigliari non riesco a dedicarmici come si
deve, in quanto gli impegni esterni alla comunità sono aumentati.

Purtroppo ho atteso fino ad ora per vedere se riuscivo a risolvere
diversamente, ma non è stato così.

A presto,

Paolo

--