[Gruppo traduzione] Traduzione descrizione dei pacchetti

Silvio silviopen a gmail.com
Mar 22 Set 2009 18:04:33 BST

Il giorno mar, 22/09/2009 alle 18.35 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Stavo controllando per approvare le traduzioni, ma a quei numeri in
> ddtp-ubuntu-main non corrispondevano stringhe di on-screen keyboard,
> erano la 12733 e 12734, non so se sono cambiate da quando avevi
> scritto tu.
>
> Le ho sistemate e approvate.

Hai ragione, non so come sia posibile, sono abbastanza sicuro di aver
scritto i numeri giusti.
Non importa, rinuncio a capire. Non ho ancora imparato ad orientarmi nel
"marasma" delle informazioni presenti su Launchpad :-)

Ciao
Silvio