[Gruppo traduzione] richiesta informazioni pacchetti tradotti in precedenza

Milo Casagrande milo a casagrande.name
Mar 22 Set 2009 17:40:21 BST

Ciao,

Il 22 settembre 2009 16.48, Carmelo Leggio <mighty.carml a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti,spero abbiate trascorso questi mesi estivi serenamente,
> scusate se non mi sono fatto vivo per alcuni mesi,ma ero impegnato con
> gli esami e non ho potuto dedicare molto tempo alle traduzioni e/o
> revisioni dei pacchetti tradotti.

Nessun problema, il periodo estivo è un periodo di calma. ;)

> Vorrei sapere gentilmente se i seguenti pacchetti che avevo in carico:
> libiptcdata; about-xubuntu;add applications; debbano essere ancora
> controllati oppure vanno bene così,poiché mi sembra che in precedenza
> sulla pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni
> venisse annotata la fine della revisione; lo chiedo in modo da sapere a
> cosa dedicarmi e se libiptcdata possa essere inviato upstream.
> In attesa di una risposta possibilmente da Milo o da Sergio che mi
> sembra li avessero controllati auguro a tutti buon lavoro.

libiptcdata è stato completato ancora a giugno e anche inviato
upstream. È stato incluso nel rilascio di libiptcdata di giugno [1],
avevo comunque segnalato la cosa in mailing list [2]. Per le
traduzioni di xubuntu, risultano complete per Karmic e credo lo siano
anche per Jaunty, quindi revisionate erano state revisionate.

Ciao.

[1] http://libiptcdata.sourceforge.net/
[2] http://www.freelists.org/post/ubuntu-l10n-it/richiesta-revisione-pacchetto-libiptcdata,10