[Gruppo traduzione] Traduzione descrizione dei pacchetti

Silvio silviopen a gmail.com
Mer 9 Set 2009 22:53:19 BST

Il giorno mer, 09/09/2009 alle 22.54 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Quello che vedi _sono_ le descrizioni dei pacchetti (.deb). Se intendi
> altre descrizioni, non ho idea a quali descrizioni tu ti riferisca.

Mi riferisco alla descrizione che appare in synaptic: io vedo una
descrizione, anche dettagliata, del pacchetto in esame con vari consigli
per l'installazione, ecc.

> Anche in app-install-data-ubuntu ci sono le descrizioni dei pacchetti,
> che sono praticamente la stessa cosa di quello che ti ho indicato.
>
> In app-install-data-ubuntu ci sono due "descrizioni" di onboard: la
> 2970 e la 2971.

Io ho trovato le descrizioni in ddtp-ubuntu-main 12232 - 12233 cercando
la frase "simple on-screen keyboard", che è il testo presentato da
synaptic

> Quei collegamenti sono divisi per componente dei repository, non per
> "categoria" di applicazione.
>
> Se non lo vedi nei menù forse è "nascosta" la voce, dovresti provare a
> controllare da Sistema -> Preferenze -> Menù principale.

Un grazie anche per questo aiuto: in effetti non aveva il segno di
spunta

> Il mistero è: a che descrizione ti stai riferendo? Dove la vedi nel sistema?

Grazie per la disponibilità.
Silvio