[Gruppo traduzione] Affidamento BootUp Manager

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 1 Set 2009 17:46:58 BST

Il giorno 01 settembre 2009 11.50, Pierlauro
Sciarelli<sciarellip a gmail.com> ha scritto:
> Anche questo progetto non è affidato, fino ad ora vi ho contribuito
> con i suggerimenti. Posso occuparmene completamente?

Ripeto quello che ho detto in un altro messaggio: prima di affidarti
qualche altra traduzione, sarebbe meglio se venissero controllate e
corrette quelle che hai già fatto. Se ci sono degli errori di
traduzione o delle cose non conformi alle linee guide, è meglio
correggerle subito piuttosto che doverle correggere anche in tutte le
altre traduzioni.

C'è qualche traduttore che abbia un po' di tempo per controllare le
traduzioni di Pierlauro?