[Gruppo traduzione] Traduzione di PackagingGuide

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Sab 31 Ott 2009 18:45:41 GMT

> ubuntu-l10n-it a lists.ubuntu.com>
> Date: Sat, 31 Oct 2009 15:33:52 +0100
> Subject: Re: [Gruppo traduzione] [ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione di
> PackagingGuide
> Ciao!
>
> È stato elaborato un sistema (piuttosto rozzo e scomodo, a dirla
> tutta) per la traduzione della guida alla pacchettizzazione di Ubuntu
> [1] (il gruppo sviluppo è in CC). Alla pagina [2] è possibile trovare
> tutte le informazioni necessarie.
>
> Ho già avviato i lavori e tradotto alcune pagine, chi volesse
> [...]

io sarei interessato e disponibile, tuttavia non ho capito con quale
programma scrivere, come impaginarla e soprattutto come inviare la
traduzione.
Purtroppo non ho ancora sottoscritto il codice di condotta perchè ci deve
essere un errore nel keyserver, in quanto quando provo ad inviare la mia
chiave pgp il terminale mi restituisce l'errore:
*gpgkeys: HTTP post error 7: couldn't connect to host
gpg: keyserver internal error
gpg: invio al server di chiavi non riuscito: errore del keyserver*

Davide