[Gruppo traduzione] request for release notes translations

Valter Mura valtermura a gmail.com
Sab 24 Ott 2009 16:15:14 BST

sabato 24 ottobre 2009 Milo Casagrande ha scritto:

> La traduzione a oggi è completa.
> Mancherebbe solo una parte di Kubuntu di cui non ho idea quale siano
> le traduzioni:
> https://wiki.ubuntu.com/KarmicKoala/ReleaseNotes/it#Abilitare%20Ctrl-Alt-Ba
>ckspace%20in%20Kubuntu
>
> Qualcuno può fornire quelle traduzioni? Riportatele qui oppure
> modificate direttamente la pagina.

Ciao Milo, scusa ma sono incasinatissimo con kpackagekit...

- Click on the Application launcher and select "System Settings"

Fare clic su "Lancia applicazioni" e selezionare "Impostazoni di sistema".

- Click on "Regional & Language".

Fare clic su "Lingua e paese".

- Select "Keyboard Layout".

Selezionare "Mappatura della tastiera".

- Click on "Enable keyboard layouts" (in the Layout tab).

Fare clic su "Abilita le mappature della tastiera" (nella scheda
Disposizione).

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.ubuntu.com