[Gruppo traduzione] Parti non tradotte in update-manager (karmic)

Luca Ferretti elle.uca a libero.it
Mer 21 Ott 2009 10:54:40 BST

Il giorno mer, 21/10/2009 alle 10.31 +0200, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Domanda, ma in Jaunty compariva tradotto?
> Ho bisogno di saperlo così posso aggiungere il tag
> "regression-potential" al bug.
>
> Se il bug era già presente in Jaunty, sarebbe utile sapere qual'è
> l'ultima versione "funzionante".

A me pare fosse tradotto anche nelle prime versioni su karmic,
probabilmente è successivo al passaggio da Glade a GtkBuilder.

Credo sia lo stesso problema che hanno appena risolto qui

https://launchpad.net/ubuntu/+source/gnome-codec-install/0.4.1ubuntu1/+changelog