[Gruppo traduzione] Fwd: New template of onboard added strings

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Dom 18 Ott 2009 09:36:40 BST

Il 17 ottobre 2009 17.36, Silvio <silviopen a gmail.com> ha scritto:.

> Ho provveduto; non so se non ho salvato io o si tratta del problema
> riscontrato qualche tempo fa. Mi riferisco ai suggerimenti spariti e poi
> riapparsi dopo averli riscritti (tra l'altro mi pare di ricordare un
> messaggio di qualcuno che aveva avuto lo stesso problema).

Boh, non lo so, a me compare con la data "corretta", nel senso del tuo
nuovo suggerimento.

> Mi puoi spiegare come fai a sapere dove appariranno le stringhe?
> Per me la frase "Located in..." non da molte informazioni; evidentemente
> vanno utilizzati altri strumenti, o sbaglio?

Se il file è un file .desktop (il suffisso .in.h puoi anche non
considerarlo in questi casi), allora nel 99,9% dei casi indica voci di
menù.

> Già che ci siamo: c'è un modo per sapere quando ci sono nuove strighe da
> tradurre, che non sia controllarle giornalmente?

Purtroppo no, ancora non c'è.