[Gruppo traduzione] Revisione pacchetto nssbackup

Milo Casagrande milo a casagrande.name
Ven 16 Ott 2009 22:16:27 BST

Il 25 settembre 2009 11.22, Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>
ha scritto:
> Si riferisce all'impostazione del gid amministrativo sul processo,
> quindi ho modificato la stringa.
> Da controllare comunque.

Approvata.

> Fanno riferimento al backup dei pacchetti installati, anche qui ho
> inserito un nuovo suggerimento, da revisionare.

Boh... a me continuano a non convincermi del tutto... in caso approvale...

L'ho approvata anche se non mi convinceva ancora del tutto, ma non mi
veniva niente per renderla meglio...

s/il lettura/in lettura

c'è uno spazio dopo la parentesi tonda di apertura

c'è uno spazio prima dei due punti

> Ho modificato lasciando "target" non tradotto

se veramente non va tradotto, approvala pure.

Secondo me non è ancora corretta.

Qui hai messo "chiusura in corso", ma in alcune altre è rimasto
"annullamento", va uniformato!

> Come per la #38 anche qui "ConfigManager" non tradotto
Viene veramente "impostato"? Nell'originale dice solo che "non c'è"...

s/in/il

#56:
mancherebbe la precisazione "elenco dei file dell'immagine"...

Virgolette ancora...

In caso approvale pure.

#109:
non è corretta, manca la traduzione di "Invalid" e la seconda parte,
in originale, è al passato.

s/É/È

#130:
s/Si è certi/

Boh... non lo so, fai tu...

#157:
s/Si vuole davvero creare/Creare

Avrei detto solo "Ripristino di..." più che "Il ripristino di..."

#169:
il tuo suggerimento è la frase inglese... stiamo attenti!

#170:
di solito, "The following error...", "There was an error..." le si
rendono tutte uguali con "Si è verificato un errore"... (come hai
fatto nella 173 tra l'altro)

A dire il vero sarebbe "non contiene" più che "non contengono"...

In caso approva.

Si è scoperto cosa sia?

#237:
il punto esclamativo!

#283:
le forme in "ing" inglesi sarebbero da non usare, meglio "debug" solo,
anche se è un po' ripetitivo...

#319:
s/una immagine/un'immagine (come nelle altre...)
s/ad un'altra/a un'altra

#320:
s/una immagine/un'immagine

Quello che non ho indicato, approvalo.