[Gruppo traduzione] Richiesta revisione cryptsetup (e cryptsetup-luks)

Sergio Zanchetta primes2h a gmail.com
Gio 15 Ott 2009 20:52:55 BST

> Mi sono permesso di revisionarle io:
>
> device sei sicuro che  non vada tradotto (è solo un dubbio)

Si, perchè si riferisce a oggetti contenuti in /dev.
Nel glossario è spiegato.

> credo che le stringhe di crypsetup-luks #23 #24 #54 vadano
> uniformate,visto che una ora è in terza persona e le altre all'infinito;

La 23 è sbagliata infatti, è stata una svista (la corrispondente
stringa in cryptsetup è corretta)
Corretta, grazie. :)

Era solo quella all'infinito però, non ce n'erano due.