[Gruppo traduzione] Fwd: [Launchpad-translators] Translations for BleachBit 0.7.0

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 14 Ott 2009 16:44:53 BST

Ti indico alcuni errori che ho riscontrato in moltissime stringhe, non
solo nelle tue:

delete->elimina non "cancella"
log->registro
list->elenco non "lista"

Inoltre ci sono molte stringhe errate perchè ci si rivolge all'utente.

Ti consiglio di rivedere completamente tutto il pacchetto alla luce di
quanto ti ho scritto e di controllare avendo il programma sottomano.

Quando hai lasciato tutti i nuovi suggerimenti comunicalo qui.

Ciao.
--
Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com>