[Gruppo traduzione] Dubbi su Desktop course - using internet

Silvio silviopen a gmail.com
Dom 11 Ott 2009 22:26:12 BST

Il giorno dom, 11/10/2009 alle 10.45 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

>  comunque la versione di Hardy quella che stai usando vero?
> C' qualcun altro che pu confermare?

Verificato sia con la 8.04 che la 9.04 di ubuntu.
Anche se, da semplice utente, non capisco come possa influire sui menu
del programma.

> L'entusiasmo  sicuramente lodevole, in tutti i casi, ma qualche volta
>  meglio andare con pi calma e fare le cose un passo alla volta,
> leggendo/rileggendo le varie guide, chiedendo, cercando di correggere
> il tiro di volta in volta per non dover rifare il lavoro troppe volte.
> Ne hai meno tu da fare e ne abbiamo meno noi da fare a controllare le
> traduzioni (attivit che  molto pi lunga del semplice tradurre da
> zero).

Ribabendo la stima nei confronti di chi ci mette l'impegno per portare
avanti questo lavoro, saluto restando in attesa di commenti su quanto
fatto finora.

Silvio Brera