[Gruppo traduzione] Global Jam

Sergio Zanchetta primes2h a gmail.com
Gio 1 Ott 2009 18:37:24 BST

Il 01 ottobre 2009 18.50, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Dispiace anche a me che non possiate passare "di persona", ma ci sono
> cose sicuramente più importanti. Sarà sicuramente per la prossima
> volta!

> Per dovere di cronaca: la "cosa" è per sabato, domani parte il Jam in
> generale, ma noi ci concentriamo il sabato.
>
> Se qualcuno dei traduttori garantisce disponibilità su IRC già domani
> (e anche domenica), bene, anzi meglio, possono sicuramente procedere,
> io di sicuro non ci sarò se non (forse) la sera.

Aggiungo, se qualcuno dei traduttori abita vicino (o lontano) a/da
Pordenone e vuole partecipare fisicamente al Jam di Sabato si faccia
pure avanti senza paura.
Basta che si segni nella pagina e/o che si presenti nel luogo indicato nel wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuJam/GlobalJam2009

Per qualsiasi problema/dubbio/chiarimento potete contattarmi
privatamente via email.