[Gruppo traduzione] Aiuto per completamento traduzione Ubuntu Desktop Course

Silvio silviopen a gmail.com
Gio 1 Ott 2009 00:25:11 BST

Il giorno mer, 30/09/2009 alle 21.07 +0100, Paolo Garbin ha scritto:
> Ciao a tutta la lista,
>
> non riesco a completare la traduzione del pacchetto Ubuntu Desktop
> Course, affidatomi da Milo tempo fa.
> C'è qualcuno che lo vuole terminare? Ho completato circa il 60% delle
> stringhe, ma per motivi famigliari non riesco a dedicarmici come si
> deve, in quanto gli impegni esterni alla comunità sono aumentati.
>
> Purtroppo ho atteso fino ad ora per vedere se riuscivo a risolvere
> diversamente, ma non è stato così.
>
> A presto,
>
> Paolo

Si tratta di "Using internet"?
Se Milo è d'accordo, potrei occuparmene io, in attesa che vengano
revisionati gli altri mei lavori.
Ne approfitto per chiedere se sia giusto correggere:
#62 potrete imparare/si apprenderà come
#67 messaggeria/messaggistica

Silvio Brera