[Gruppo traduzione] Piano per la versione 10.04 (ovvero: La conquista del mondo!)

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Lun 30 Nov 2009 07:50:00 GMT

Il giorno dom, 29/11/2009 alle 19.40 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Precisiamo di cosa abbiamo bisogno qui e per lo scopo di questo goal:
> abbiamo bisogno di un elenco delle principali applicazioni di Ubuntu,
> quelle installate di default e quelle più installate/scaricate, per
> poterne tradurre le descrizioni dei relativi pacchetti.
>
> Per il momento non abbiamo bisogno di altro.
>
> Riusciamo ad avere un elenco di questo genere?

Credo sia fattibile come cosa, certamente ci vorrà un po' di tempo ma si
può fare.

Magari comincio a buttare giù qualcosa e vediamo che ne viene fuori.

Come tipologia di elenco va bene una cosa tipo questa [1] indicata da
Sergio?

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/SergioZanchetta/Prova0

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>